Qualità certificata

Per soddisfare le aspettative di una clientela consapevole ed esigente, tutte le aziende con le quali abbiamo scelto di collaborare sono certificate dalle più importanti e affidabili istituzioni.

Paradigma ha la Certificazione ISO 9001 rilasciata da Bureau Veritas, Ente leader a livello mondiale nella valutazione e analisi dei rischi legati alla qualità e all'ambiente, oltre a quella rilasciata da Accredia, l'unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento.

Daikin, oltre alla ISO 9001, detiene la ISO 14001 che garantisce l'applicazione di un sistema di gestione ambientale da parte in grado di tutelare persone e ambiente dall'impatto delle attivitÀ aziendali, e la SA 8000: 2008 che assicura il comportamento eticamente corretto nei confronti dei lavoratori lungo tutta la filiera.

Unical detiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 relativa al Sistema di Gestione per la Qualità e la UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 rilasciata dal Laboratorio Gas, che determina il valore di rendimento delle caldaie.

Recentemente, Fröling ha ottenuto la qualifica di migliore prodotto dell´anno 2015 / 2016 e il sigillo di qualità nelle categorie innovazione, comfort di utilizzo, funzionalità ed ecologia.